- 主题
- 回帖
- 0
- 精华
- 注册时间
- 2004-12-24
- 最后登录
- 1970-1-1
- 在线时间
- 小时
- 爆棚声望
-
- PGB
-
|
Juventus 的元老Nedved 无法签约。也无法签教练。
我觉着从各方面看,Nedved现在的身份是球员兼教练。
下文为证:
(引自http://www.juvefans.com/viewthre ... &extra=page%3D3)
7.1[全体育报]吉利:“欢迎内德维德回到尤文。”
C_3_Media_807189_immagine_l.jpg (41.88 KB)
2009-7-1 11:55
原文:Cobolli: «Spero che Nedved resti nello staff Juve»
«A fine campionato Pavel ha assicurato che avrebbe appeso le scarpette al chiodo. Poi il suo procuratore è un uomo convincente... Comunque non credo che lo rivedremo in campo. Moggi? Ha tanti amici...»
TORINO, 1 luglio - «Mi auguro che Nedved entri a far parte della famiglia tecnica della Juventus». Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli a margine di un evento svoltosi a Torino. «Quando è finito il campionato Pavel - ha proseguito Cobolli - ha assicurato che avrebbe appeso le scarpette al chiodo. Poi il suo procuratore è un uomo convincente, ma se venisse alla Juventus saremmo tutti felici di averlo nello staff tecnico. Non credo sia possibile rivederlo in campo: lui ci ha detto che non avrebbe più avuto la tonicità fisica necessaria per fare un grande campionato per una grande squadra».
MOGGI - «Non so perchè fate a me questa domanda, comunque ho sentito che la presidente Menarini ha smentito questa possibilità». È questo il commento del presidente della Juventus su un possibile ritorno nel calcio di Luciano Moggi come consulente del Bologna. «Il signor Moggi è un uomo che ha lavorato tanti anni nel mondo del calcio - ha proseguito - ha tanti amici e tanti estimatori e poi va bene così».
译文:“在赛季结束后,帕维尔明确表示他已经正式挂靴,然后他的经纪人却相信他会继续像个男人那样战斗下去...我不认为我们会在球场上相遇。莫吉?他有许多朋友...”
都灵---“我希望内德维德能成为尤文图斯教练组大家庭的一份子。”尤文图斯主席乔瓦尼.科博利.吉利表示。“帕维尔在赛季结束后曾明确表示自己已经正式退役。但他的经纪人却相信他会继续想个男人一样战斗下去。尽管如此,但如果他能回到尤文图斯的话,我们会很高兴地看到他进入球队教练组。我不认为我们会在球场上相遇:他告诉过我,他的体能已经不适合在一支顶级联赛的强队中效力了。”
莫吉---“我不知道为什么你们会问我这个问题,但我听说梅纳里尼主席已经否认了这个可能性。”尤文图斯主席对问到卢西亚诺.莫吉有可能会以博洛尼亚俱乐部顾问的身份重新回到足坛一事时这样表示。“莫吉先生是一位在足球圈里工作了许多年的人物,他有许多朋友和仰慕者,因此出现这个消息很正常。” |
|